Ultrasport F-Bike, Cyclette da Allenamento Home Trainer, Bici da Fitness Pieghevole

Estetica8.4
Funzionalità8.5
Ingombro8.6
Struttura e Stabilità8.5
Punteggio Totale
7.4/10
Valutato 4.5 su 5
Prezzo Migliore

99.90 (as of 12 settembre 2019, 12:11)

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 04 settembre 2019 10:58:17)

Recensione completa – Ultrasport F-Bike, Cyclette da Allenamento Home Trainer, Bici da Fitness Pieghevole

La cyclette da camera pieghevole Ultrasport F-Bike è una cyclette da allenamento perfetta da essere utilizzata nella comodità della propria casa. Si tratta infatti di una bici da fitness pieghevole dotata di computer di allenamento e di sensori che tengono traccia della frequenza del battito cardiaco. Questa cyclette inoltre è pieghevole, questo significa che potrete ripiegarla su sè stessa e che andrà quindi ad occupare molto meno spazio delle tradizionali cyclette da camera.

Ma, nonostante si tratti di una cyclette di tipo pieghevole, questo attrezzo è comunque una soluzione ideale per chi vuole svolgere un allenamento continuo e regolare in casa propria. La resistenza regolabile e il computer completo di alcuni programmi di allenamento vanno a completare le funzionalità di questa cyclette che risulta quindi un attrezzo molto pratico e versatile. Ma andiamo adesso ad analizzare nel dettaglio le sue caratteristiche.

Estetica

La cyclette da camera pieghevole Ultrasport F-Bike è un attrezzo da fitness casalingo dotato di un’estetica abbastanza semplice e che risulta molto pratica da sistemare in casa. Infatti questa cyclette si presenta con un design molto lineare e semplice ma anche moderno. La struttura della cyclette è realizzata con degli ottimi materiali di base; si tratta principalmente di acciaio e di alcune componenti in plastica dura. La qualità dei materiali vi permetterà di ottenere un’ottima resa nel corso del tempo.

Questa cyclette è caratterizzata da dimensioni piuttosto contenute e da un peso totale che non supera i 14 kg. Inoltre la cyclette è dotata di un meccanismo che vi permetterà di piegarla; questa caratteristica la rende quindi perfetta anche per chi ha poco spazio in casa, infatti richiudendola la cyclette andrà ad occupare davvero pochissimo spazio.

Funzionalità

Passiamo ora ad analizzare le varie funzionalità e i programmi di cui è dotato questo comodo attrezzo da fitness casalingo. La cyclette da camera pieghevole Ultrasport F-Bike è un attrezzo da fitness molto versatile e dotato di numerose funzionalità che la rendono molto pratica ma anche semplice da utilizzare. La cyclette infatti è dotata innanzitutto di una resistenza completamente computerizzata e regolabile; avrete infatti la possibilità di poter regolare l’intensità dello sforzo su ben 8 livelli di resistenza. Questo vi permetterà di adattare il vostro allenamento alle vostre necessità.

Inoltre questa cyclette del marchio Ultrasport è dotata anche di funzione cardio. Infatti la cyclette ha un cardiofrequenzimetro integrato che, attraverso l’azione di alcuni sensori palmari ch si trovano sul manubrio, va a monitorare la frequenza del vostro battito cardiaco. Tutto i dati, relativi sia ai battiti che alle impostazioni dell’allenamento, saranno poi tutti visualizzati sul comodo display LCD che fa anche da piccolo computer di bordo. Come ultima caratteristica, questa cyclette è dotata anche di un confortevole piano di appoggio per il cellulare e di un porta asciugamani integrato nella struttura.

Ingombro

La cyclette da camera pieghevole Ultrasport F-Bike è un attrezzo che, grazie alle sue dimensiono maggiormente ridotte rispetto alle altre tradizionali cyclette da camera, riesce ad avere un minimo ingombro. In effetti proprio le piccole dimensioni di questa cyclette e il suo peso così leggero la rendono ideale anche per chi ha qualche problema di spazio in casa. Inoltre, essendo dotata di meccanismo di chiusura pieghevole, questa cyclette può essere riposta davvero ovunque.

Questa cyclette è dotata di comodi piedini rivestiti di gomma e di un sedile che può essere regolato su vari livelli di altezza. Queste caratteristiche rendono la cyclette facilmente adattabile a diverse persone e quindi estremamente versatile e comoda da utilizzare.

Struttura e stabilità

La cyclette da camera pieghevole Best Ultrasport F-Bike è un attrezzo che, grazie agli ottimi materiali in cui è realizzato e alla struttura di cui è dotato, risulta estremamente stabili e sicuro. La stabilità viene conferita in questo caso dal modo in cui la struttura è stata realizzata. Pur trattandosi di un attrezzo abbastanza piccolo e leggero, è realizzato in modo tale da essere sicuro e adatto praticamente a tutti.

Questa cyclette risulta un prodotto davvero funzionale, grazie principalmente alle varie funzioni di cui è dotata. Il volano ha un peso abbastanza alto che rende la pedalata fluida e molto comoda; inoltre la cyclette può supportare un peso massimo che arriva fino a ben 100 kg.

Rapporto qualità prezzo

La cyclette da camera pieghevole Ultrasport F-Bike è un attrezzo da fitness casalingo comodo e molto semplice da utilizzare. Le varie funzioni di cui è dotata la rendono un attrezzo dalle caratteristiche davvero interessanti. La resistenza regolabile e la possibilità di svolgere un allenamento cardio, vi permetteranno di effettuare un allenamento davvero completo e che darà degli ottimi risultati.

Questa cyclette è realizzata con degli ottimi materiali che la rendono stabile e resistente; inoltre potrete piegarla senza difficoltà e quindi andare a riporla comodamente in casa anche se avete poco spazio a vostra disposizione. Le ottime caratteristiche di questa cyclette la rendono un prodotto dal buon rapporto qualità prezzo e sicuramente consigliato.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Possiamo concludere la nostra recensione della cyclette da camera pieghevole Ultrasport F -Bike, andando a riassumere brevemente quelle che sono le sue migliori qualità e caratteristiche tecniche. La cyclette da camera del marchio Ultrasport è una cyclette caratterizzata da una struttura molto semplice e lineare ma realizzata con dei materiali di ottima qualità che la rendono robusta e molto resistente. Questa cyclette ha delle dimensioni piuttosto contenute che la rendono ideale anche per chi ha poco spazio a disposizione. Inoltre, essendo dotata di un pratico meccanismo di chiusura che le permette di ripiegarsi, questa cyclette è davvero ideale per essere riposta senza difficoltà anche in spazi molto ridotti. Quindi è davvero l’ideale per chi ha poco spazio a disposizione ma non vuole rinunciare all’acquisto di un attrezzo da fitness da usare in casa. Inoltre questa cyclette è dotata di una resistenza regolabile su ben 8 livelli di intensità e di una funzione cardio che vi permetterà di tenere sotto controllo la frequenza del battito cardiaco. La cyclette ha anche il sedile regolabile quindi potrà essere utilizzata in totale comodità e sicurezza da chiunque. Le ottime caratteristiche di questa cyclette la rendono un prodotto molto versatile e dal buon rapporto qualità prezzo.

Giudizio: 7.4/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Silenziosa
  • Pratica da utilizzare
  • Resistenza regolabile
  • Facile da spostare

Principali difetti

  • Sedile rigido
  • Dettagli poco precisi

Scheda Tecnica

  • Bici da casa ribaltabile
  • 8 cuscinetti a sfera a due vie
  • Facile e rapida da installare
  • Rafforza il sistema cardiocircolatorio
  • Allena la struttura muscolare con l’aiuto di 8 livelli di resistenza
  • Display LCD con funzioni computer
  • Peso max utente fino a circa 100 kg
6799 6725 6734 6744 6762 6807 6789 6825 6839 6848