Ultrasport Trainer da Casa F-Bike 200B con Sensori delle Pulsazioni, con Schienale, Ripiegabile

Estetica8.3
Funzionalità8.4
Ingombro8.4
Struttura e Stabilità8.4
Punteggio Totale
8.4/10
Prezzo Migliore

125.99 (as of 12 dicembre 2018, 8:32)

Vai all'offerta migliore

Recensione completa – Ultrasport Trainer da Casa F-Bike 200B con Sensori delle Pulsazioni, con Schienale, Ripiegabile

La cyclette da camera pieghevole F-Bike 200B Ultrasport è una cyclette ripiegabile perfetta per svolgere un allenamento completo e regolare nella comodità della propria casa. Questa cyclette è dotata di varie caratteristiche e funzioni che la rendono non solo pratica e versatile ma anche molto funzionale e adatta a diverse esigenze.

Potrete infatti utilizzare questa cyclette sia con che senza schienale; inoltre, essendo dotata di una resistenza completamente regolabile e di sensori che vanno a registrare la frequenza del vostro battito cardiaco, questa cyclette risulta quindi un attrezzo davvero completo e molto semplice da utilizzare. Ma adesso andiamo ad analizzare in modo più dettagliato quelle che sono le funzioni e le caratteristiche più interessanti di questa cyclette da camera.

Estetica

La cyclette da camera pieghevole F-Bike 200B Ultrasport è un attrezzo caratterizzato da un’estetica abbastanza semplice. Infatti questa cyclette è dotata di un design semplice e lineare ma anche molto moderno e colorato. La struttura di questa cyclette è realizzata in tubolari di acciaio di ottima qualità e in altre componenti in plastica dura. La struttura di questo articolare modello di cyclette è realizzata in un colore giallo molto particolare e luminoso.

Tutti i materiali utilizzati per la realizzazione di questa cyclette comunque sono di ottima qualità e vi garantiranno una lunga resa nel corso del tempo. Inoltre, sia il sedile che il manubrio della cyclette sono regolabili in altezza; quindi potrete regolare la cyclette in base alle vostre esigenze e inoltre potrete decidere se montare o meno il comodo poggia schiena che riceverete in dotazione.

Funzionalità

Passiamo ora ad analizzare le varie funzionalità e i programmi di cui è dotato questo comodo attrezzo da fitness casalingo. La cyclette da camera pieghevole F-Bike 200B Ultrasport è un attrezzo caratterizzato da una serie di funzioni di base abbastanza semplici ma che la rendono una cyclette molto funzionale. Innanzitutto questa cyclette è dotata di una resistenza completamente manuale e regolabile; potrete scegliere di impostare la resistenza su ben 8 livelli di intensità. In questo sarete voi a decidere l’intensità dello sforzo che andrete ad effettuare personalizzando quindi l’allenamento.

Questa cyclette del marchio Ultrasport è anche dotata di un cardiofrequenzimetro integrato nella struttura; questo dispositivo, avvalendosi dei sensori delle pulsazioni che si trovano sulle maniglie, andrà a tenere costantemente sotto controllo la frequenza del battito cardiaco. Questa funzione è molto utile sopratutto se avete intenzione di svolgere un allenamento di tipo cardio.

Tutti i dati relativi alla frequenza dei battiti e alle varie impostazioni della cyclette, saranno poi visualizzati sul comodo display LCD che si trova a livello del manubrio. Questo display, oltre a permettervi di visualizzare le varie impostazioni da regolare, funzionerà anche come un vero e proprio computer di bordo.

Ingombro

La cyclette da camera pieghevole F-Bike 200B Ultrasport è un attrezzo che, grazie alle sue dimensioni e al meccanismo che le consente di piegarsi, risulta quindi davvero pratico e di piccolo ingombro. In effetti le dimensioni di questa cyclette sono proprio un punto di forza di questo attrezzo; le dimensioni infatti sono piuttosto contenute e più piccole rispetto a quelle di una normale cyclette da camera tradizionale.

Inoltre, grazie al meccanismo di chiusura, questa cyclette potrà essere ripiegata e quindi necessiterà davvero di pochissimo spazio per essere riposta in casa. Questa due caratteristiche rendono questa cyclette la scelta ideale per le persone che hanno a disposizione degli spazi limitati in casa ma non vogliono rinunciare all’acquisto di un attrezzo da fitness.

Struttura e stabilità

La cyclette da camera pieghevole F-Bike 200B Ultrasport è un attrezzo che, pur essendo di piccole dimensioni e caratterizzato da un peso piuttosto leggero, riesce però ad essere resistente e stabile. Questa cyclette infatti è realizzata in modo da avere una struttura leggera ma robusta; la presenza dello schienale che potrete inserire a vostro piacimento, la rende adatta anche a chi ha bisogno di mantenere una posizione corretta durante tutto l’allenamento.

Inoltre la cyclette è dotata di piedini rivestiti di gomma che assicurano una buona presa sul pavimento. La cyclette risulterà quindi molto stabile e potrete utilizzarla in totale sicurezza. Pur trattandosi di una cyclette di tipo pieghevole, riesce ad avere un’ottima portata; parliamo infatti di un peso massimo supportato di 100 kg.

Rapporto qualità prezzo

La cyclette da camera pieghevole F-Bike 200B Ultrasport è un attrezzo da fitness che, grazie alle sue ottime caratteristiche, riesce ad essere pratica da usare, funzionale e molto versatile. Questa cyclette è realizzata con ottimi materiali che la rendono robusta e le assicurano un’ottima durata nel corso del tempo.

Inoltre la cyclette è dotata di impostazioni regolabili, come la resistenza e il sedile; questa caratteristica vi permetterà di personalizzare il vostro allenamento e di renderlo più vicino alle vostre esigenze. Comoda da tenere in casa, pratica da spostare e caratterizzata da piccole dimensioni, questa cyclette è un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale: 8.4/10

Possiamo concludere la nostra recensione della cyclette da camera pieghevole F -Bike 200B Ultrasport, andando a riassumere brevemente quelle che sono le sue migliori qualità e le sue funzioni più interessanti. Questa cyclette del marchio Ultrasports è caratterizzata da una struttura leggera ma robusta realizzata in acciaio e plastica dura. La struttura è realizzata con dei tubolari in acciaio ed è dotata di sedile e manubrio regolabili in altezza; inoltre nella confezione di acquisto troverete anche un comodo poggia schiena che potrete montare o smontare a vostro piacimento. Questa cyclette inoltre è dotata di alcune funzioni molto interessanti che vi permetteranno di personalizzare il vostro allenamento in base agli obiettivi che volete raggiungere. La resistenza della cyclette è di tipo manuale e può essere regolata scegliendo tra ben 8 livelli di intensità. Inoltre la cyclette è perfetta anche per svolgere un allenamento di tipo cardio, infatti è dotata di cardiofrequenzimetro e di sensori palmari che terranno sotto controllo la frequenza dei battiti cardiaci. Tutti i dati, sia quelli relativi ai battiti che quelli riguardanti le varie impostazioni della cyclette, saranno poi visibili sul comodo display LCD. Le ottime caratteristiche di questa cyclette e la struttura pieghevole e quindi adatto anche a chi ha poco spazio, la rendono un prodotto sicuramente consigliato e dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Principali pregi

  • Robusta e silenziosa
  • Computer integrato
  • Resistenza regolabile
  • Rilevatore frequenza cardiaca

Principali difetti

  • Computer poco pratico

Scheda Tecnica

  • 8 livelli di resistenza
  • Montaggio e smontaggio facili e veloci
  • Meccanismo ripiegabile
  • Struttura arrotondata
  • Moderno display LCD a batteria
  • Disponibile con o senza schienale
  • Peso max utente fino a ca. 100kg
6799 6725 6734 6744 6762 6807 6789 6825 6839 6848