Diadora Fitness Lilly Cyclette magnetica

Estetica8.7
Funzionalità8.9
Ingombro8.9
Struttura e Stabilità8.9
Punteggio Totale
8.2/10
Valutato 4.1 su 5
Prezzo Migliore

99.99 (as of 14 novembre 2019, 15:26)

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 04 settembre 2019 06:43:16)

Recensione completa – Diadora Fitness Lilly Cyclette magnetica

La cyclette da camera Diadora Fitness Lilly è una cyclette caratterizzata da un design molto semplice ma curato fin nei minimi dettagli. Questo modello di cyclette da camera ha un meccanismo magnetico e una resistenza regolabile che permette di personalizzare il proprio allenamento in modo da renderlo più vicino alle proprie necessità.

Questa cyclette da camera è dotata anche di  cardiofrequenzimetro e di sensori palmari che permettono di tenere costantemente monitorato il battito cardiaco. Inoltre la struttura di questa cyclette è realizzata in modo da essere particolarmente stabile e robusta, quindi è perfetta da utilizzare in modo regolare e continuo. Le ottime caratteristiche di questa cyclette la rendono sicuramente un attrezzo molto pratico e funzionale. Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio le sue migliori qualità.

Estetica

La cyclette da camera Diadora Fitness Lilly è un attrezzo caratterizzato da un’estetica di base molto semplice e simile a quella di una qualsiasi cyclette da camera di questo tipo. Infatti questa cyclette ha un design molto basico e lineare. La struttura di questo attrezzo è realizzata con dei materiali di ottima qualità che vi garantiranno un’ottimo funzionamento dell’attrezzo e un’ottima resa nel corso del tempo.

Il telaio di questa cyclette è realizzato in acciaio di ottima qualità, materiale che la rende robusta e stabile. La struttura è realizzata in modo da avere un manubrio regolabile in altezza e un sedile anch’esso regolabile e quindi adattabile a diverse necessità. Questa cyclette è provvista anche di un comodo monitor LCD sul quale potrete visualizzare le impostazioni dell’attrezzo e le varie funzioni che potrete impostare.

Funzionalità

Passiamo ora ad analizzare le varie funzionalità e i programmi di cui è dotato questo comodo attrezzo da fitness. La cyclette da camera Diadora Fitness modello Lilly è un attrezzo dal design molto semplice ma dotato di varie funzioni che lo rendono pratico e funzionale. Innanzitutto questa cyclette da camera è dotata di una resistenza totalmente regolabile manualmente. Attraverso la piccola manopola potrete infatti regolare l’intensità dello sforzo che andrete a compiere; potrete scegliere tra ben 8 livelli di resistenza impostabili.

Inoltre questa cyclette da camera è provvista anche di un piccolo computer preinstallato nella struttura e dotato di uno schermo LCD sul quale potrete tenere conto e regolare le varie funzioni e impostazioni collegate all’utilizzo della cyclette per il vostro allenamento. Infine questa cyclette del marchio Diadora è dotata anche di un comodo cardiofrequenzimetro integrato che, insieme ai rilevatori palmari hand pulse posti sul manubrio, vi permetteranno di monitorare la frequenza del vostro battito cardiaco durante l’allenamento.

Ingombro

La cyclette da camera Diadora Fitness Lilly è un attrezzo da fitness che possiamo definire quasi “casalingo”. In effetti si tratta proprio di un attrezzo che risulta molto pratico da utilizzare in casa per un allenamento regolare; la caratteristiche che lo rende davvero perfetto per un allenamento casalingo sono le dimensioni. Infatti questa cyclette da camera ha delle dimensioni piuttosto contenute,o comunque meno elevate rispetto per esempio ad una cyclette di tipo ellittico.

Quindi si tratta di un attrezzo che sarà molto semplice sia da sistemare in casa che da tenere costantemente a portata di mano. Trattandosi di una cyclette caratterizzata da dimensioni poco ingombranti, non avrete problemi nell’utilizzarla anche in casa. Inoltre, nonostante il poco ingombro, questa cyclette riesce comunque a permettervi di svolgere un allenamento che sarà completo e piuttosto efficiente. Utilizzandola regolarmente riuscirete sicuramente ad ottenere degli ottimi risultati e a contribuire in modo benefico al vostro benessere generale.

Struttura e stabilità

La cyclette da camera Diadora Fitness Lilly è un attrezzo che, grazie agli ottimi materiali in cui è realizzato, riesce ad avere una struttura molto robusta e resistente. La qualità della struttura e la sua robustezza contribuiscono a rendere la cyclette particolarmente stabile; potrete quindi utilizzarla in totale sicurezza. Questa cyclette da camera risulta anche molto comoda da utilizzare da praticamente chiunque e sopratutto semplice e pratica.

Una delle caratteristiche più interessanti di questa cyclette è sicuramente la possibilità di poter regolare la resistenza; in questo modo andrete a personalizzare l’allenamento che svolgerete e lo renderete molto più efficace e vicino a quelle che sono le vostre necessità e gli obiettivi che volete raggiungere. Inoltre questa cyclette è utilizzabile praticamente da chiunque; infatti ha una portata massima di ben 120 kg.

Rapporto qualità prezzo

La cyclette da camera Diadora Fitness Lilly è un attrezzo da fitness casalingo molto pratico da usare e sicuramente molto versatile. Questa cyclette da camera ha una struttura robusta e stabile ed è caratterizzata da una certa semplicità di utilizzo che la rende adatta a tutti, anche a chi per la prima volta si approccia ad un allenamento regolare.

La cyclette è dotata di resistenza regolabile e di numerose impostazioni personalizzabili che vi permettono di rendere l’allenamento adatto alle vostre esigenze. Questa cyclette risulta essere un attrezzo dall’ottimo rapporto qualità prezzo che vi consiglio!

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

La cyclette da camera Diadora Fitness Lilly è una cyclette molto pratica da usare e caratterizzata da funzioni che la rendono adatta a diverse esigenze. Questa cyclette da camera del marchio Diadora ha un design molto semplice e lineare ed è caratterizzata da una struttura molto robusta e resistente che vi garantirà un’ottima resa nel corso del tempo. Si tratta di un attrezzi particolarmente adatto ad un utilizzo casalingo, infatti avendo delle dimensioni abbastanza contenute, questa cyclette risulta quindi perfetta da tenere in casa e da utilizzare per un allenamento regolare. La cyclette da camera Lilly del marchio Diadora ha una resistenza regolabile manualmente sun ben 8 livelli di intensità. La resistenza viene regolata attraverso una manopola posta sull’asta centrale della cyclette. Inoltre questo attrezzo è dotato anche di un piccolo computer con display LCD su cui verranno visualizzate le varie impostazioni personalizzabili. Infine questa cyclette da camera è dotata anche di un comodo cardiofrequenzimetro integrato e di sensori palmari hand pulse posti sul manubrio; questi due elementi vi permetteranno di svolgere un allenamento cardio e di tenere sempre sotto controllo la frequenza del battito cardiaco. Le caratteristiche di questa cyclette combinate alla qualità dei materiali e alle sue funzioni, la rendono un attrezzo dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Giudizio: 8.2/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Facile da montare
  • Resistente e stabile
  • Resistenza regolabile
  • Pedalata fluida

Principali difetti

  • Sella poco regolabile

Scheda Tecnica

  • Resistenza magnetica
  • Regolazione dello sforzo manuale 8 livelli
  • Rilevazione cardiaca palmare
  • Massimo peso utilizzatore: 110 kg
  • Sella regolabile
6799 6725 6734 6744 6762 6807 6789 6825 6839 6848