Diadora Lux Cyclette

Estetica8.4
Funzionalità8.5
Ingombro8.5
Struttura e Stabilità8.5
Punteggio Totale
8/10
Valutato 4 su 5
Prezzo Migliore

169.00 (as of 15 agosto 2019, 10:59) 149.00

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 08 agosto 2019 14:10:30)

Recensione completa – Diadora Lux Cyclette

La cyclette Diadora Lux è una cyclette caratterizzata da delle funzioni di base molto semplici e adatta a diverse esigenze. Utilizzando questa cyclette riuscirete a rassodare gambe, glutei e addominali e a bruciare moltissime calorie. Questa cyclette da camera è dotata di un piccolo computer integrato nella struttura che vi permetterà di visualizzare le informazioni su tute le attività svolte e di regolarle in base alle vostre esigenze.

Questa cyclette è inoltre caratterizzata da un’estrema semplicità di utilizzo e risulta un attrezzo particolarmente pratica da utilizzare in casa e molto comodo. Avendo delle dimensioni abbastanza contenute, questa cyclette risulta quindi anche particolarmente indicata per essere sistemata e utilizzata in casa. Ma andiamo adesso ad esaminare nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche e le funzioni più interessanti di questa cyclette.

Estetica

La cyclette Lux del marchio Diadora è un attrezzo dotato di un’estetica molto semplice e lineare. Infatti il design di questa cyclette è realizzato in modo da essere molto basico e quindi adatto a diverse esigenze sia di spazio che di estetica. La struttura di questa cyclette da camera è realizzata con dei materiali di ottima qualità che vi garantiranno anche un’ottima resa nel corso del tempo. Il telaio di questa cyclette da camera è realizzato con dei tubolari in acciaio molto robusti.

La cyclette è inoltre provvista di manubrio e sella regolabili sia in orizzontale che in verticale. Quindi si tratta di un attrezzo che potrete facilitate personalizzare in modo da renderlo più adatto a voi. La cyclette è dotata anche di comodi piedini di appoggio e di un sistema di ruote di trasporto che vi aiuterà a spostarla con più facilità.

Funzionalità

Passiamo ora ad analizzare le varie funzionalità di cui è dotato questo comodo attrezzo da fitness. La cyclette da camera Diadora Lux è un attrezzo caratterizzato da una certa semplicità di utilizzo ma dotato  comunque di una serie di funzioni che lo rendono molto efficace. Questa cyclette è dotata di una resistenza completamente regolabile ma manuale. Attraverso un meccanismo manuale, potrete regolare la resistenza su ben 8 livelli diversi di intensità e di sforzo.

Inoltre questa cyclette è dotata anche di cardiofrequenzimetro integrato che permette di tenere sempre sotto controllo i battiti cardiaci; infatti, grazie ai sensori hand pulse che si trovano integrati sul manubrio, andrete a controllare la frequenza del battito cardiaco. Tutte le informazioni, sia relative al vostro allenamento che alle varie impostazioni da poter personalizzare, saranno poi visibili sul pratico schermo LCD posto sulla parte superiore della cyclette. Attraverso di esso potrete anche modificare le impostazioni e personalizzare il vostro allenamento.

Ingombro

La cyclette Lux del marchio Diadora è un attrezzo da fitness molto pratico da utilizzare in casa, proprio grazie alle dimensioni in cui è stato realizzato. Infatti questa cyclette da camera ha delle dimensioni abbastanza contenute che la rendono quindi perfetta da tenere in casa. L’ingombro di questa cyclette darà davvero di poco conto, anzi anche chi non ha a disposizione un grosso spazio in cui sistemare l’attrezzo, potrà tranquillamente acquistare questa cyclette.

Le dimensioni sono sicuramente un vantaggio legato all’acquisto e all’utilizzo di questa cyclette. Trattandosi di un attrezzo poco ingombrante, riuscirete sicuramente a trovarle un posto in casa. Nonostante abbia delle dimensioni così comode, questa cyclette risulta però comunque un attrezzo di buona qualità che vi permetterà di svolgere un allenamento completo e molto efficace. La portata massima dell’attrezzo è di circa 130 kg, quindi potrà essere utilizzata davvero da chiunque.

Struttura e stabilità

La cyclette da camera Diadora Lux è un attrezzo che, grazie agli ottimi materiali in cui è realizzato e alla struttura robusta, risulta particolarmente resistente e stabile. Essendo realizzata con particolare attenzione ai dettagli, questa cyclette da camera è un ottima attrezzo che riesce a combinare semplicità di utilizzo ad efficienza e qualità.

Le varie funzioni di cui è dotata, inclusa la possibilità di regolare la resistenza e di personalizzare quindi l’allenamento che andrete a svolgere, la rendono un attrezzo da fitness casalingo molto funzionale e sopratutto versatile. La stabilità della struttura e la sua robustezza vi permetteranno di utilizzare questa cyclette in totale sicurezza. Questa cyclette vi aiuterà a mantenervi in forma e a bruciare calorie contribuendo al vostro benessere generale.

Rapporto qualità prezzo

La cyclette da camera Diadora Lux è un attrezzo da fitness casalingo pratico da utilizzare e sopratutto molto versatile e adatto a tutti. Questa cyclette è realizzata con dei materiali di ottima qualità; inoltre è dotata di una struttura molto stabile e robusta che sopporta un peso fin a 130 kg.

Questa cyclette è dotata di una serie di funzioni che la rendono molto pratica da utilizzare. Provvista di una resistenza regolabile manualmente su 8 diversi livelli e di un cardio frequenzimetro integrato, la cyclette Diadora Lux è un attrezzo che riesce a combinare efficienza e semplicità di utilizzo. Le buone qualità di questa cyclette la rendono un attrezzo dal buon rapporto qualità prezzo.

Blogger, lettrice accanita e appassionata di scrittura. Ho iniziato a scrivere negli anni del liceo e mi sono immediatamente innamorata di questo lavoro. Collaboro da anni come articolista freelance a Blog letterari e altri siti di vario genere. Scrivo di libri, film, serie tv e sopratutto di tecnologia.  Sono un’amante della tecnologia in ogni sua sfaccettatura e per questo adoro scrivere articoli che la riguardano.

Considerazioni e Voto finale

Andiamo a concludere la nostra recensione della cyclette da camera modello Lux del marchio Diadora, riassumendo quelle che sono le sue migliori qualità e caratteristiche più interessanti. Questa cyclette da camera è realizzata con dei materiali di ottima qualità ed è dotata di una struttura molto robusta e resistente. Il telaio di questa cyclette è realizzato con dei tubolari in acciaio molto robusti che conferiscono all’attrezzo una certa stabilità. La robustezza della struttura vi garantirà un’ottima resa dell’attrezzo nel corso del tempo e vi permetterà di utilizzare la cyclette in totale sicurezza. Questa cyclette da camera è dotata di una resistenza regolabile a in modo manuale, potrete scegliere infatti tra ben 8 livelli di resistenza. Inoltre la cyclette è provvista di un cardiofrequenzimetro integrato e di sensori hand pulse che vi permetteranno di monitorare costantemente la frequenza del vostro battito cardiaco.La struttura di questa cyclette risulta anche molto comoda da sistemare in casa, nonchè facile da spostare. Infatti è dotata di comodi piedini di appoggio e di una serie di ruote che vi aiuteranno a spostarla con maggiore facilità. Le caratteristiche di cui è dotata questa cyclette combinate alla qualità dei materiali e all’ottimo prezzo di vendita, rendono questo attrezzo un prodotto dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Giudizio: 8/10

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • Cyclette adatta a tutti
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Stabile e robusta
  • Facile da montare

Principali difetti

  • Resistenza poca pratica da regolare

Scheda Tecnica

  • Ciclo camera magnetica
  • Resistenza regolabile manualmente su 8 livelli
  • Sella regolabile anche orizzontalmente
  • Computer con funzioni:calorie,distanza, tempo, velocità e battiti cardiaci
  • Ciclocamera con Ruote di trasporto e manubrio regolabile
  • Resistenza magnetica
  • Assistenza garantita “Greenfit” 24 mesi
  • Peso massimo supportato è di 120 kg.
6799 6725 6734 6744 6762 6807 6789 6825 6839 6848